mercoledì 2 luglio 2008

Mi presento

Ecco qua... finalmente mi sono decisa a iniziare un blog, questo blog, per aprire una finestra sul mio mondo, per comunicare e condividere i miei sogni, quelli sperati, quelli vissuti e quelli infranti...e quelli rinati.
e poi anche perché, vivendo lontana da tutti gli amici e i parenti, avrò comunque modo di far sapere loro a) dove sono, b) cosa sto facendo, c) come va la mia vita.
Il titolo è un rimando a quello che sono stata e che in fondo ancora sono, una ricercatrice artigiana, che con la volontà, la passione, la dedizione e l'inventiva ha cercato di compensare le limitazioni tecniche, tecnologiche e fisiologiche..una romantica scienziata, che vive le proprie esperienza col cuore e con la mente...

1 commento:

fromtheworld ha detto...

benvenuta nel fantastico mondo del blog!